Все города > Milan > Wulf Dorn presenta il libro “Incubo”

Wulf Dorn presenta il libro “Incubo”


54
30
мая
19:30

Mondadori Megastore - Piazza Duomo, Milano
Piazza Duomo 1 20121 Milan Italy
Wulf Dorn (official) presenta il libro “Incubo” Corbaccio

I posti sono limitati.
I primi 120* che acquistano il libro “Incubo” presso il punto vendita da giovedì 26 maggio riceveranno un pass per poter assistere alla presentazione con Wulf Dorn che si terrà dalle 18.30 presso lo Spazio Eventi e Mostre.

Al termine della presentazione tutti coloro che sono dotati di pass avranno accesso al firma copie. Al termine del firma copie dedicato ai titolari dei primi 120 pass l’accesso sarà aperto a tutti coloro che abbiano acquistato il libro e ricevuto il pass valido solo per il secondo firma copie che si terrà a partire dalle ore 19.30 circa.

Presenta Luca Crovi

Mondadori Megastore - MI Duomo
PIAZZA DUOMO 1 . MILANO LOMBARDIA MILANO IT
0
Share
Dorn INCUBO Corretta
Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nella sua malattia. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d’auto, dal quale Simon esce miracolosamente illeso. Fobie, allucinazioni, sogni che lo tormentano ogni notte. Costretto a trasferirsi dalla zia Tilia dopo un periodo di riabilitazione in ospedale, passa le sue giornate esplorando la campagna sulla bicicletta del fratello Michael. Nella zona sembra aggirarsi un mostro: una ragazza è scomparsa, e una notte si perdono le tracce anche di Melina, la fidanzata di Michael, il quale diventa l’indiziato principale. Insieme a Caro, una ragazza solitaria che Simon conosce nel collegio che inizierà a frequentare a settembre, Simon affronta le proprie paure più nascoste e va a caccia del lupo che miete le sue vittime nel bosco di Fahlenberg.

Oscuro, inquietante, avvolgente, Incubo è il nuovo psicothriller di Wulf Dorn.